La sede di ROMA e' presidiata H24 da: 17 GIORNI

SCIOPERO Venerdi’ 26

Alle ore 14:00 appuntamento in Via Rosa Raimondi Garibaldi 15 (regione Lazio)

In concomitanza con il tavolo congiunto Regione-Provincia-Comune in cui sono stati convocati:

Italtel – Telecom Italia – RSU Roma – OO.SS.

Dobbiamo lottare ora piu’ che mai per il nostro posto di lavoro!

TENETE BEN PRESENTE, CHE QUESTO E’ LATTEGGIAMENTO DELLA

“”DIREZIONE RISORSE UMANE””




“VERGOGNA DI CHE ?”



Contatto Blog Italtel Roma : gruppoitaltel@gmail.com

Presidio Valcannuta - Ottenuto incontro con Nocentini

Oggi 2 Febbraio durante il presidio davanti alla sede di Valcannuta di Telecom Italia si è deciso dopo assemblea spontanea di “forzare” l’indifferenza e di richiedere seduta stante un incontro con la dirigenza di Telecom Italia nella persona di Oscar Cicchetti (responsabile di Technology & Operation) o Stefano Nocentini (responsabile di Network in Technology & Operation di Telecom Italia) al fine di presentare la situazione di Italtel e della chiusura sede di Roma dal punto di vista dei lavoratori e non solo dal punto di vista della dirigenza. Il presidio nato fuori dai cancelli della sede , si è quindi spostato all’interno di Telecom Italia in ed in maniera pacifica ma ferma ha portato avanti la richiesta di un incontro con uno dei due responsabili. Alle richieste di “sgombero” sotto la minaccia di un intervento della forza pubblica da parte della sicurezza Telecom, abbiamo risposto in maniera pacifica e determinata che avremmo lasciato il presidio solo successivamente all’impegno da parte della dirigenza Telecom a fissare un incontro con le nostre RSU.
L’arrivo della forza pubblica è avvenuto in concomitanza alla conferma da parte della segreteria di S.Nocentini della sua disponibilità ad un incontro nel pomeriggio (alle 15:00) con la RSU Italtel Roma.

L’incontro è durato circa un ora, Nocentini si è mostrato disponibile ad un dialogo ad ampio e stretto raggio circa le dinamiche che hanno determinato la drastica situazione attuale di Italtel, fornendo – volente o meno - notevoli spunti di riflessione e punti di domanda circa l’operato del management Italtel.

RSU Italtel Roma

Posted in |

0 commenti: